cosa da fare


Spiaggia di Portixeddu 
A soli 2,5 km dall'hotel si trova questa bellissima spiaggia , con ristoranti, bar, ombrelloni e parcheggio. Ci sono 2500 metri di costa sabbiosa con un lungo bagnasciuga di acqua cristallina.

Spiaggia di Buggerru Surf School e villaggio dei pescatori
La cittadina di Buggerru è situata sul mare e soprappiù popolata da pescatori, da qui arriva il nostro pesce fresco ogni mattina, è anche sede della popolare scuola di surf con cui siamo in stretto contatto se volete fare escursioni o corsi durante il vostro soggiorno.

Spiaggia di Cala Domestica
Situata a sud di Buggerru, questa piccola ma splendida spiaggia è un luogo popolare per subacquei e amanti della spiaggia in genere. Può essere un po 'affollata nel mese di agosto quindi è meglio arrivare presto.

Spiaggia di Scivu 
Oltre 3000 metri di sabbia dorata, raramente affollato, incontaminata bellezza naturale.

Spiaggia di Piscinas 
A nord di Scivu con 4000 metri di costa sabbiosa, dune di sabbia e fiori selvatici si possono ammirare in questo meraviglioso angolo di paradiso.

Porta Flavia
Precedentemente il fulcro di importanti miniere di minerali in questa regione della Sardegna, questo porto di mare è oggi un sito protetto dall'Unesco, con escursioni giornaliere delle miniere che vi faranno conoscere la storia minerario della regione e allo stesso tempo ammirare le stupende spiaggie circostanti.

Grotta di Su Mannau 
Queste grotte sono tra le più antiche del mondo. Un vasto complesso sotterraneo dove studiosi ritengono che 3000 anni fa, ci sono le prove archeologiche sempre dentro le grotte, vari rituali di benedizione delle acque venivano celebrati dalle civiltà antiche nuragiche che abitavano l’isola.

Tempio di Antas
Il tempio di Antas è un tempio punico-romano dedicato all'adorazione del dio eponimo dei sardi Sardus Pater Babai (Sid Addir per i cartaginesi). È situato ad una decina di chilometri circa a sud del paese di Fluminimaggiore, in una zona in cui stanziarono cartaginesi e romani, attirati dagli abbondanti giacimenti di piombo e ferro presenti nel territorio.

Su Naraxi - Barumini
Un sito del patrimonio mondiale dal 1997, questo insediamento fu abitato dal popolo dei Nuraghi sardi nella tarda età del Bronzo.

Mercati locali, giornate aperte e orari


Fluminimaggiore - Mercoledì Mattina 
Buggerru - Martedì Mattina 
Iglesias - Dal Lunedi al Sabato 

Trekking , Biking & Escursioni in 4x4
Possiamo anche organizzare escursioni per esempio in 4x4 o trekking con pacchetti che includono transfer dall’hotel a inizio percorso o al porto di Buggerru con escursione in gommone, aperitivi panoramici , contattateci per più informazioni .


Sport acquatici 

Buggerru ha una Scuola di Surf ben gestito che offre anche SUP .

The Sardinian House 

La Casa Sarda