La Casa Sarda e’ un albergo a gestione familiare situato nella Costa Verde

Da qui potrete esplorare diverse bellissime spiagge come per esempio la nostra più vicina di Portixeddu (a 2.5 Km di distanza), Buggerru, Cala Domestica, Pan di Zucchero, Scivu e la caratteristica e unica spiaggia con le dune di Piscinas. 


A parte le bellissime spiagge con acqua cristallina che ci circondano, questa parte della Sardegna e’ anche ricca di storia geologica, mineraria e archeologica. La bellissima miniera di Porto Flavia, le fantastiche grotte di Su Mannau o le rovine del tempio di Antas sono solo alcune delle bellezze che ci circondano.


La Sardegna ha una ricca storia antica ed e’ piena di siti come per esempio il villaggio nuragico di Barumini, sicuramente è da non perdere.


Abbiamo otto camere, tutte con bagno privato, tv, frigo, aria condizionata e wifi, cinque di queste hanno la terrazza con vista sulla valle, un luogo ideale per rilassarsi dopo una bella giornata di sole e anche il luogo ideale per vedere le aquile sarde locali che sorvolano la valle (il loro nido è in cima alla nostra piccola montagna). 


La notte diventa molto buio visto che abbiamo ben poco inquinamento luminoso, se vi piace ammirare le stelle, non rimarrete delusi dal bellissimo cielo notturno offerto nel nostro giardino o dalle vostre terrazze


La colazione è inclusa nei prezzi delle camere, il nostro ristorante e’ aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. 


Ci siamo fatti molti amici in zona quindi se c'è un aspetto della cultura sarda che vi sta particolarmente a cuore fateci sapere e saremo lieti di mettervi in contatto con le migliori fonti di conoscenza in zona.


The Sardinian House 

In quest'area della sardegna puoi scegliere se rilassarti in spiaggia, esplorare le aree limitrofe o semplicemente indulgere del meglio dell’ospitalità sarda, i vostri host Elisa & David, vi daranno il benvenuto e vi aiuteranno a scoprire e a condividere con voi questo angolo di paradiso

La Casa Sarda